Il trasporto a lunga percorrenza è l'attività che la Croce Bianca Andora svolge a favore della popolazione.
Il nostro personale volontario dispone dei mezzi e del materiale più adeguato alle esigenze delle persone assistite, così da offrire un servizio professionale con l'obiettivo di garantire la migliore assistenza e tutela della persona trasportata.
I nostri mezzi sono moderni ed equipaggiati con tutta la strumentazione necessaria per un servizio professionale e confortevole, sia su brevi tragitti che su grandi distanze.
Il Nostro Compito
presentarsi ai familiari o nel reparto ove si preleva il paziente;
rispetto ed umanità al paziente;
richiesta di documentazione necessaria (richiesta del trasporto, lettera di dimissione…);
assistere il paziente e monitorarlo durante tutto il tempo del trasporto.
L’ambulanza può essere richiesta in qualsiasi momento, per trasferimenti da casa a ospedale, da ospedale a ospedale, rimpatri per necessità sanitarie, ecc.
IL VEICOLO SANITARIO E' PREDISPOSTO PER LUNGHE DISTANZE
In relazione ai servizi già prenotati, cerchiamo di venire incontro alle necessità dei richiedenti programmando il servizio con la massima celerità , precisione e professionalità. Il servizio è disponibile per ogni località in Italia e all’Estero.
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0182/85345, dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle ore 18. Oppure inviaci una mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.